Logo

Chi Siamo

L'Associazione Culturale Montodine Live è attiva da ormai dieci anni nel campo dell'intrattenimento per adulti e ragazzi e conta nel suo curriculum più di cento eventi tra Larp, spettacoli teatrali, animazioni, feste pubbliche e private. Nel settore è rinomata per i superbi allestimenti, scenografie e costumi grazie ai quali ottiene la totale immersività dei partecipanti nell'atmosfera dell'ambientazione selezionata.

Con "Soncino 9 e 3/4" il nostro obiettivo sarà trasportare i partecipanti in un altro mondo, un mondo popolato da maghi e streghe e permeato di magia.
la Rocca di Soncino, il Castello di Val Verde, il Castello di Balsorano e tutte le location che verranno utilizzate, saranno completamente scenografate per riprodurre le ambientazione dei libri e dei film.

Ogni partecipante ed ogni membro dello staff indosserà un costume appropriato e impersonificherà un personaggio 24 ore su 24 senza mai uscire dalla parte. Per questo evento è stata selezionata una squadra di 20 attori e operatori appositamente formati, che si occuperanno della logistica e della comodità dell'evento tanto quanto la sua realizzazione artistica.

Lo scopo di ogni membro dello staff sarà di rendere indimenticabile l'esperienza di "Soncino 9 e 3/4" per i ragazzi, realizzando un evento comodo e sicuro ma che saprà stupire ed emozionare.

Quando il nostro entusiasmo si rifletterà nella meraviglia dei partecipanti sapremo di aver raggiunto il nostro obiettivo!